Squadra bianca contro squadra blu:la prima allenata da Emma Marrone e l’altra da Miguel Bosè – Il 20 aprile va in scena l’altra sfida. Squadra Mugnaioli contro squadra Valentini: la prima allenata da Franco Ceccuzzi e l’altra da Aldo Berlinguer – Cambiamo canale!!

gigipianistaDi certo la sfida tra Frate Alessandro e il George Cloney del bar dell’orso non è avvincente quanto la sfida tra la squadra bianca e la squadra blu del programma Amici ma sabato 20 aprile la sfida de noantri ci sarà. Il PD senese necessità di un primario ma non come candidato; nel frattempo hanno optato per le primarie: in pista Mugnaioli allenato da Ceccuzzi contro Valentini allenato da Aldo Berlinguer.
Come funziona la sfida nel programma Amici?
Ci sono due squadra: la bianca allenata dalla cantante Emma Marrone e la blu dal poliedrico Miguel Bosè. Si contendono il podio a colpi di canto, danza ed effetti scenici e artistici e il sabato sera durante la messa in onda del programma tirano fuori gli assi dalle maniche.
Sabato 20 in concomitanza con il programma Amici conosceremo anche il risultato della sfida tra Frate Alessandro e il George Cloney. Ovviamente noi invitiamo i senesi a cambiare canale per le elezioni amministrative.
In attesa della sfida del sabato ecco che le squadre tirano fuori gli assi dalle maniche. L’allenatore Ceccuzzi mette in pista il cantore del groviglio Stefano Bisi e per rincarare la dose libera con dichiarazioni esilaranti la fidata Carolina Persi e per non farsi mancare niente scatena a favore di Frate Alessandro il criccaboniano Vareno Cucini. Di contro, l’allenatore Berlinguer fa scendere in pista il docente Guido Sani e per marcare il territorio ruba alla squadra ceccuzziana la tosiana Gabriella Piccinni con tanto di anfibi a favore di George Cloney e per marcare stretta la Persi opta per il docente Fulvio Mancuso. La domanda a questo punto è un’altra: la sonata stiglianese per pianoforte a chi la suonerà il musicologo Luigi Berlinguer?
La sfida è aperta ma ricordatevi che la messa è finita.

3 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 04.15.13 at 13:11

Leggendo tra i vari nomi mi pare di poter dire evviva il nuovo che avanza…..
A proposito, il sig. Cucini tra una lode ed un altra per il sig. Mugnaioli, ci racconta quale è il suo pensiero sui conti dell’università? Cosi per capire un po’.

#2 Rassegna stampa – Verso le elezioni di Maggio | IL SANTO NOTIZIE DI SIENA on 04.16.13 at 09:29

[…] Cambiamo canale!! Fratello Illuminato […]

#3 IL GRANDE GROVIGLIO!!! on 04.16.13 at 12:42

http://www.linkiesta.it/torchia-amato-bassanini-mps