Qui siamo arrivati alla farsa!!! Che intervengano subito tutte le autorità possibili e immaginabili per fermare questo scempio

bigiVeniamo a conoscenza del fatto che l’Ateneo più disastrato del cosmo, e non disastrato a caso, deve pagare anche 100.000 euro, per sentenza del giudice del lavoro, a quel devastatore delle finanze altrui che risponde al nome di Loriano Bigi. Ma siamo vittime di una burla di dimensioni galattiche!!! Ma come? Questo devasta, in concorso con altri che hanno tutti un nome e un cognome, un ateneo vecchio di 800 anni, mette in ginocchio un’istituzione e tutti quelli che ci lavorano dentro, la cooperativa viene dismessa, i lavoratori sono senza accessorio, i CEL vanno avanti a colpi di sentenze, gli studenti sono abbandonati a sé stessi e lui viene prima promosso a dirigente presso il Ministero del Lavoro e poi vince anche le cause di lavoro?????? MA intervenga il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, il CSM, i Carabinieri, i CITTADINI COMUNI CHE VENGONO PRESI PER IL CULO da questi squallidi dissestatori!!!

E comunque complimentoni ai due dissestatori attuali, Criccaboni e Fabbro, che sono stati ben capaci di tutelare l’Ateneo da questo marpione. Altro che coi poveracci sono bravi a resistere, coi dissestatori fanno poca resistenza. Ma vergognatevi cialtroni e incapaci!

4 comments ↓

#1 cigiellini on 02.13.13 at 11:16

Loriano Bigi è sempre stato l’uomo di CL e del gruppetto della CGIL

#2 CeLaSpiegate on 02.13.13 at 11:21

“La rimodulazione del contratto di fornitura esterna dei servizi di portierato – prosegue l’Ateneo- è stata imposta dalla necessità del contenimento della spesa, nell’ambito di una complessiva e imprescindibile politica di rigore che coinvolge ogni aspetto della gestione”.

#3 lusigno on 02.13.13 at 11:31

Il nome dell’avvocato di Bigi ed il nome dell’avvocato di Unisi!!
Inviate tutto a Report e al Fatto Quotidiano, come ulteriore esempio del sistema Siena…e del sistema Italia

#4 Fratello Illuminato – Il blog » Qui siamo arrivati alla farsa!!! Che intervengano subito tutte le autorità possibili e immaginabili per fermare questo scempio | Monte dei Paschi ... di Siena ? | Scoop.it on 02.13.13 at 13:52

[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité  […]