Rosy Bindi sponsor di Franco Ceccuzzi a Porta a Porta svela il disegno su Siena affermando con riferimento alle vicende di MPS: “Il risultato positivo è che si romperà il legame tra il terzo gruppo bancario e la città di Siena”. Profumo e Ceccuzzi uniti sotto il segno di Rosy per questo disegno?

rosy1rosy2Ieri sera Rosaria da Sinalunga meglio conosciuta come Rosy Bindi, presidente del PD nazionale e sponsor di Franco Ceccuzzi,durante la puntata di Porta a Porta ha affermato con riferimento alle vicende di MPS: “Il risultato positivo è che si romperà il legame tra il terzo gruppo bancario e la città di Siena”.
Ah ecco!! Dopo il danno anche la beffa per i senesi; e soprattutto non volendo la Rosy ha svelato il disegno: rompere il legame della banca con la città. Ricordiamo inoltre che la Bindi è una grande amica della moglie di Alessandro Profumo ed è stata tra quelli che hanno voluto Profumo alla guida di MPS. Sulla Bindi rileggetevi questo articolo http://shamael.noblogs.org/?p=5709
A mister Profumo ricordiamo, visto che il presidente si presenta in televisione come un discontinuatore elogiando lo stesso Ceccuzzi, che da quando è arrivato alla guida in banca ha confermato i massimi collaboratori di Mussari: da David Rossi a Valentino Fanti.

5 comments ↓

#1 Fratello Illuminato – Il blog » Rosy Bindi sponsor di Franco Ceccuzzi a Porta a Porta svela il disegno su Siena affermando con riferimento alle vicende di MPS: “Il risultato positivo è che si rompe... | Monte dei Paschi ... di Sie on 01.31.13 at 09:37

[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité  […]

#2 Bastardo Senza Gloria on 01.31.13 at 10:00

Quindi riassumendo. Quando veniva sostenuto che c’era un disegno per portare via la banca da Siena corrisponde a verità.
L’unico legame che andava sciolto, da parte di Mps, era con il groviglio armonioso. No?
Chi, dunque, è stato esecutore materiale di tale operazione?
Sig. Guicciardini, vi sono tra gli iscritti al partito persone coinvolte in questo affare?
Se si, quale è la sua posizione al riguardo?
Ma lei, sig. Guicciardini, è d’accordo con la signora Bindi sull’allontanamento della banca dalla città?
Secondo lei sig. Guicciaddini ci sono delle contraddizioni forti all’interno del suo partito?

#3 QuesitiIstituzionali on 01.31.13 at 15:10

Mi raccomando Senesi, rivotate in massa il PD anche a questo giro. Ma sì tanto che vi frega, l’MPS facendovi la carità di 3500€ ha ridato il protettorato, poi tra un pò c’è il Palio… Ma sì….

#4 Mussari-Giuliano Amato-Ceccuzzi on 02.01.13 at 09:56

http://voci.corrierefiorentino.corriere.it/2013/01/31/una-foto-che-dice-tutto/

#5 pittore on 02.01.13 at 13:26

BRAVISSIMO! con i 3.500 euri ora sono tutti a masturbarsi perchè sono stati considerati…. intanto la scuola a castelnuovo aumenta la mensa…. il palio sta ai senesi come il calcio agli italiani